Màndala

Decorazione Mandala per la ``Stanza del Sole``
Siamo state contattate da una piacevole cliente per decorare una stanza del suo appartamento,

rinominata dal lei come la “Stanza del Sole”.

La sua richiesta era molto precisa: aveva acquistato uno stencil di una màndala, ma non fidandosi delle sue capacità manuali, ci ha affidato il compito di eseguire il riempimento dello stencil.

Come primo passo abbiamo effettuato un sopralluogo per conoscere meglio la nostra cliente e i suoi desideri, nonchè per verificare il tipo di superficie sui cui saremmo intervenute. Questo passaggio è fondamentale per comprendere il tipo di esecuzione da realizzare.

``nam myoho renge kyo``
CIT.

Dopo aver discusso con la cliente, abbiamo concordato che dipingere un solo màndala sarebbe stato troppo riduttivo. Pertanto, utilizzando un render, abbiamo collocato il màndala in altri punti della stanza.

La parete era rifinita con un effetto oro, quindi abbiamo utilizzato una vernice oro che si armonizzasse con il resto della camera.

La cliente è rimasta molto soddisfatta del risultato finale, apprezzando la combinazione di eleganza e personalizzazione che abbiamo portato nella sua “Stanza del Sole”.

La bellezza della decorazione minimale risiede nel principio ``less is more``.

A volte, non è necessario un grande disegno o intervento per arricchire uno spazio; basta una combinazione di colori ben studiata, un effetto delicato su una parete, o un disegno che valorizzi senza appesantire.

Questo approccio raffinato dimostra che anche con pochi elementi si può ottenre un grande impatto visivo.

Explore Photography