Omega-Fitness Club

Un angolo di Roma
in una palestra nel cuore
del centro storico
Dopo anni dalla nostra precedente collaborazione,

il titolare del Omega Fitness Club ha scelto di affidarci la decorazione dell’interno della loro nuova sede a San Pietro.

Nel progetto, abbiamo incluso la ricreazione del logo della palestra in ogni singola stanza, la realizzazione dell’ insegna esterna e un trompe l’oeil sulla parete principale della sala pesi, raffigurante uno scorcio di Roma.

Il murales, collocato a un’altezza di 3 metri e con una larghezza totale di 5 metri, è stato accuratamente realizzato.

Abbiamo considerato con attenzione la selezione dei monumenti più rappresentativi di Roma in collaborazione con il cliente. 

“Muoviti ogni giorno, non solo per il corpo, ma anche per l'equilibrio interiore.”
CIT.

La realizzazione dei loghi è stata eseguita mediante l’utilizzo di vernici all’acqua e la tecnica di proiezione, anziché di stencil per velocizzare il lavoro.

La nostra gratificazione principale è constatare che il nostro cliente, soddisfatto del nostro lavoro, abbia deciso di richiamarci dopo anni.

La riconferma della fiducia è per noi un segno di successo e professionalità.

La decorazione murale evidenzia una composizione attentamente studiata.

Ogni elemento è posizionato con precisione, conferendo all’ambiente un’eleganza misurata.

La selezione accurata dei colori e degli elementi contribuisce a creare un’estetica bilanciata e sobria.

La bellezza della decorazione si manifesta attraverso la sua capacità di trasformare lo spazio, aggiungendo un tocco di raffinatezza e carattere, senza compromettere la serietà e la professionalità dell’ambiente circostante.

Explore Photography
``Semplicemente fantastiche! Collaboro con Silvia e Chiara da molti anni e ogni lavoro che facciamo é un’esperienza che consiglio a tutti. Vedere le proprie idee realizzarsi tramite le sapienti arti grafiche e manuali delle ragazze mi lascia ogni volta stupito ed entusiasta. Consiglio a tutti di rivolgersi a Silvia e Chiara per vedere realizzati i propri sogni.``
Alessandro Tamburlani